Il successo audiovisivo della Marvel sembra inarrestabile! Dopo aver rivoluzionato il mondo del cinema con la sua concezione dell’Universo Filmico, la Casa delle Idee si appresta ad approdare nel mondo degli show tv culinari!

Hollywood Reporter, che ha seguito la settimana scorsa la convention C2E2 a Chicago, riporta che le novità in casa Marvel Entertainment  non riguardano il suo universo filmico ma altresi’ l’espansione del marchio sui new media.

In totale saranno ben 5 gli spettacoli destinati al web e che sono visibili sul canale youtube di Marvel Entertainment

Marvel’s Eat the Universe

“Il celebre chef Justin Warner accoglie nella sua cucina una vasta gamma di influencer della cultura pop per cucinare piatti ispirati alla ricca storia del fumetto Marvel e parlare del loro amore per il marchio, Super Heroes, life, food e everything else. ”

Earth’s Mightiest Show

Una “vetrina settimanale di come l’Universo Marvel ha esteso e influenzato il fandom e la cultura sia negli Usa che in tutto il mondo”, la serie sarà presentata da Lorraine Cink e Langston Belton e mostrerà interviste a celebrità e creator.

Women of Marvel
Originariamente lanciato nel 2014 come un modo per promuovere le donne dietro le quinte della Marvel, Women in Marvel sarà ora un podcast bi-settimanale con interviste video incentrate sulle donne che lavorano e che si ispirano le serie Marvel.

Marvel’s Voices

This Week in Marvel

Una nuova incarnazione del “tg news” della Marvel attraverso le sue molteplici piattaforme e media – il titolo è stato originariamente utilizzato per un podcast audio nel 2011 . Il programma sarà ospitato da Ryan Penagos e Jamie Frevele.

 

La Marvel ha dichiarato:

“Marvel New Media è impegnata a coltivare un rapporto più intimo e accessibile con i nostri super fan e i fan occasionali, abbracciando e rinfrescando i valori fondamentali del brand Marvel e ridefinendo il modo in cui i fan interagiscono con l’Universo Marvel su tutte le piattaforme”, Dan Silver, vice capo delle  piattaforme e dei contenuti per Marvel New Media, ha dichiarato. “Introdurremo i fan in una prospettiva completamente nuova del marchio per farli riflettere sui valori fondamentali della Marvel, per interagire con i nostri eroi e per estendere il mondo dei supereroi della vita reale a cui ci ispirano ogni giorno”.

 

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata