Ci sono state molte chiacchiere negli ultimi giorni su ciò che sta accadendo con No Time to Die , e mentre il film è attualmente datato per l’uscita nelle sale il 2 aprile 2021, The Hollywood Reporter conferma che i colloqui con gli streamer hanno avuto luogo. Tuttavia, solo Apple ha preso sul serio tale accordo, lanciando un’offerta compresa tra 350 milioni e  400 milioni di dollari.

Offerta ritenuta troppo bassa per la MGM, perchè vorrebbe almeno 800 milioni di dollari!

Come hanno raggiunto quella cifra?

Bene, No Time to Die è costato 250 milioni di dollari per la produzione, almeno 50 milioni di dollari sono stati spesi per il marketing, le tasse di licenza devono essere pagate a una moltitudine di studi e ci sono bonus al botteghino che devono essere versati a Daniel Craig e al regista Cary Fukunaga. 

In definitiva, gli streamer non ritengono che valga la pena spendere così tanti soldi per un film di James Bond quando possono produrre i propri successi per una frazione del costo. Barbara Broccoli di EON Productions, la produttrice di lunga data del franchise, è una tradizionalista e non era una fan dell’idea di saltare i cinema.

Per ora, No Time to Die arriverà nei cinema nel 2021. Alcuni addetti ai lavori ritengono che un altro ritardo sia imminente e dipenderà da cosa accadrà durante i primi mesi del prossimo anno. 

Fonte: CBM

 

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata