NOW TV, LA TV COME SEI TU” è il claim della nuova campagna di comunicazione di NOW TV, il servizio in streaming di Sky. Online e on air da oggi, rappresenta un vero e proprio manifesto di brand per descrivere un nuovo modo di vedere la televisione, quando e dove si desidera, assecondando il proprio modo di essere.  A fare da portavoce all’intera campagna di comunicazione firmata dall’agenzia Alkemy è Miriam Leone, la stella del cinema italiano e protagonista delle Serie TV Sky Original 1992, 1993, 1994.

Con la sua energia, positività e spontaneità Miriam Leone rappresenta in pieno l’identità di NOW TV e del suo pubblico.

Varietà di scelta grazie all’ampia programmazione di Film, Serie TV, Show e Sport in streaming, con la flessibilità di combinare la propria offerta in base ai gusti personali e al proprio stato d’animo. Libertà di accedere in pochi click da vari dispositivi e disdire in ogni momento senza impegno. Queste le due parole chiave che contraddistinguono il posizionamento di NOW TV raccontato nello spot con Miriam Leone dal tono di voce spontaneo, vivace e originale che contraddistingue il brand.

Il video, curato dalla casa di produzione di Alkemy, infatti mostra la testimonial in una sequenza serrata ed eclettica di occasioni quotidiane di fruizione: durante serate con amici, tra una pausa e l’altra di un set cinematografico e addirittura al supermercato, trovando sempre qualcosa di adatto al mood del momento e alle proprie preferenze.

NOW TV si presenta quindi come servizio unico nel suo genere con un ricchissimo catalogo di contenuti live e ondemand che spazia dalle Serie Tv di successo, i titoli più premiati, e le produzioni Sky Original come GomorraZeroZeroZero e Diavoli, a un’ampia selezione di oltre 1000 Film come il pluripremiato Bohemian Rhapsody, agli show più amati come MasterChef Italia e X Factor, fino ai grandi appuntamenti del Calcio e dello Sport live.

Il nostro sogno è poter rendere le persone libere di scegliere cosa, dove, quando e se guardare un contenuto di qualità e accontentare i loro gusti e i loro mood ogni singolo giorno. Un bel film da vedere in coppia, una partita di calcio con gli amici la domenica o la propria serie TV preferita in pausa pranzo. – afferma Federico Sisinni, Head of Brand & Communication NOW TV.  Con NOW TV si accede alla più ampia varietà di offerta in streaming tra Film, Serie TV, Show e lo sport, in totale libertà e in pochi click. Un’espressione di massima libertà interpretata nel film dalla nostra brand ambassador Miriam Leone, e riassunta nel nuovo slogan “la tv come sei tu”.

NOW TV è sempre più una fonte di intrattenimento a portata di click. Sorprendente, commovente e divertente come un film. Appassionante come una partita di Calcio. Avvincente come uno Show o una Serie Tv. Una TV, “come sei tu”.

L’App di NOW TV è disponibile su Smart TV, Smartphone, Tablet, PC, Game Console, Google Chromecast, NOW TV Smart Stick, Vodafone TV e su TIM VISION. Il costo del pass Cinema o del pass Intrattenimento e Serie TV è attualmente paria 9,99€ al mese o a 14,99€ al mese se combinati insieme. Il costo del pass Sport invece è attualmente pari a 29,99€ al mese con tutto il Calcio e lo Sport di Sky in HD.  L’offerta si rinnova di mese in mese ed è possibile disdire in pochi click dalla propria area personale (entro 24 h dalla scadenza del periodo di visione).

 

 

_____________________________________________________________________________________

 

DETTAGLI SULLA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE

  • CLAIM: NOW TV, LA TV COME SEI TU
  • AGENZIA CREATIVA:Alkemy
  • PIANO MEDIA: Wavemaker
  • PIANO DIGITAL: Simple Agency
  • PRODUZIONE VIDEO DELLO SPOT:casa di produzione Alkemy

 

Credits:

    • Chief Content Officer: Giorgio Cignoni
    • Direttori Creativi: Jan Mattassi, Marco Tironi
    • Creative Strategy Director: Niccolò Rigo
    • Creative Strategist: Gionata De Stefanis
    • Copywriter: Federico Capitani
    • Art Director: Yuri Alfieri
    • Account Supervisor: Elena Zanon
    • Project Manager: Cristina Begni
    • Executive Producer: Lorenzo Cefis
    • Producer: Simone Di Mezza
    • Assistant Producer: Chiara Agresta
    • Regia: Paolo Monico
    • DOP: Emanuele Zarlenga

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata